I nuovo campione del mondo di Kiteboard Theo de Ramecourt

nuovo campione del mondo di Kiteboard Theo de Ramecourt.

 

Il podio maschile parla italiano, il giovanissimo Riccardo Pianosi sale sul terzo gradino, medaglia d’argento per Axel Mazella.

Il Golfo di Oristano si conferma uno degli spot più belli al mondo per la pratica di questo sport, a dirlo sono i professionisti che girano il mondo a bordo delle tavole, trascinate dai venti. Durante l’ultima giornata di regate il campo gara è stato spostato diverse volte a causa della variazione del vento di maestrale, i kiters hanno svolto le loro competizioni a poche centinaia di metri dalla spiaggia e per gli spettatori si è trattato di un vero e proprio spettacolo. Sono state 83 le partenze registrate durante le due giornate finali del Formula Kite World Championship 2021.

La manifestazione si è conclusa con le premiazioni. Il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, l’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda e quello al turismo Massimiliano Sanna, insieme al delegato provinciale del Coni Simone Carrucciu, ai dirigenti federali e agli organizzatori hanno incoronato i nuovi re del kite mondiale.

error: Content is protected !! By www.hitech-lab.it SEO specialist
Open chat
Powered by