Sup Mondello Mare

Noi di Sup Mondello Mare ti facciamo scoprire l’ultima tendenza dell’estate: il SUP (Stand Up Paddle), il “tavolone” su cui si rema da in piedi con l’apposita pagaia. Con il SUP il divertimento è garantito in tutte le condizioni: quando il mare è calmo permette piacevoli escursioni lungo la costa (es. la mattina quando il mare è “liscio” come l’olio), quando c’è onda permette di surfare con facilità le onde anche a chi non ha mai utilizzato una tavola da surf.

SUP è l’acronimo di Stand Up Paddling, ovvero pagaiare in piedi su una tavola da surf. Origine Hawaiana, questo sport rappresenta un’antica forma di surf che è riemersa come un modo per i surfisti di pagaiare e dunque spostarsi per lunghe distanze sia in mezzo alle onde che in acque ferme. Molti surfisti si sono convertiti a questa disciplina per la sua versatilità e la sua efficacia come allenamento fisico, ma la sua maggior diffusione sta avvenendo grazie alla facilità di approccio da parte dei neofiti. Infatti le moderne tavole da SUP per principianti hanno una grande stabilità e consentono un avvio allo sport e al divertimento estremamente rapido.

Vogliamo diffondere e far crescere il SUP anche come forma di adventure, relaxing experience attraverso l’organizzazione di escursioni nel golfo di Mondello … Grandi benefici nel profilo qualitativo di vita fisico e mentale ti aspettano!

Post Correlati

error: Content is protected !! By www.hitech-lab.it SEO specialist
Open chat
Powered by