Chi Siamo

Kitezone è un team composto da appassionati di kitesurf. Molti di noi nella vita quotidiana svolgono attività per nulla attinenti a questo sport, ma uniti dalla stessa passione abbiamo deciso di creare questa struttura per divulgare in Sicilia questa disciplina per molti sconosciuta.
I corsi vengono diretti da un istruttore federale, Alessandro Alberti, coaudivato da alcuni collaboratori. L'esperienza maturata in anni di insegnamento ci consente di offrire un servizio di qualità, economico e spesso da inizio a nuove amicizie e tribù di kiters.
Dopo i corsi rimaniamo in contatto con i nostri allievi per consigli sui kite, sulle tavole o più semplicemente per fare qualche uscita insieme.
La nostra dislocazione geografica ci da la possibilità di uscire in kite praticamente sempre, per altro le nostre spiaggie non hanno nulla da invidiare alle più conosciute e frequentate.
Qualora il kitesurf vi sembrasse uno sport troppo pericoloso o comunque inadatto a voi, proponiamo alcune alternative come il windsurf.

Tuna Fish